• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Neppure io, ma se lo dico, e ringrazio, e prometto i particolari... beh, poi non sfotto nessuno e sto al mio stesso gioco.
    Sei buona e diplomatica Wozzina, ma a me non piace questo modo disinvolto di tenere sulle spine. Scusa, sono permalosa fin nell'ultimo pelo... e poi c'è una cosuccia che ho appena notato, vuoi che te la dica???
    Lo so, Wozzina e capisco quello che vuoi dire con la storia del farsi i calzini propri (non avrei frainteso!), però è stato il "principe azzurro" a scrivere che si erano innamorati e che ci tenevano a farlo sapere a tutti.
    Pensa a quando hai aperto il thread sulla tua patatina in vacanza, pensa se dopo averlo aperto tu fossi sparita lasciando in sospeso tanti, secondo te sarebbe stata una cosa da persone educate?
    Io ho solo fatto gli auguri e buttato un occhietto per noia più che per curiosità, ma vedo che altre, più romatiche di me, si affannano a chiedere e a ricoprirli di auguri... questo mi fa incazzucchiare parecchio, addirittura avevo pensato di scrivere qualcosa fuori dai denti in merito... ed ancora non ho del tutto rinunciato a farlo!
    Wozzy carissima buongiorno, ma quale invidia! Secondo me dopo due slinguazzatine approssimative, lui è crollato giù come un sacco di patate e lei si è messa a guardare le repliche di "Un posto al sole"!

Secondo me, sono due esibizionisti, due solitari che per disperazione si sono presi e che hanno bisogno dell'entusiasmo di altri per riuscire a slinguazzarsi due minuti... sarò troppo dura, ma per me sono stati maleducati e due sono le cose: o stanno cazzeggiando alla grande o se la stanno tirando oltre i limiti della decenza.

Ooooh, come vedi sono sempre più dolce e romantica...
    Ma quali pernacchie!! Non sai quanto mi sia piaciuta quella parte in cui insinui che la storia potrebbe sfracellarsi tra i marosi...
    Evvai Wozza, sei una grande!!!!!!!
    Speriamo di prender sonno stanotte... già so che la faccia di lui non me la leverò dalla mente molto facilmente!!!
    Se poi ci aggiungo le slinguazzate, le ravanature qui e lì...
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dai, ma che schifo!!! Stanno pomiciando proprio adesso!
    Saranno anche molto presi, ma che maleducati!! Per sapere il resto di 'sta soap brasiliana bisogna pure aspettare che smettano di darsi di sciabola con la lingua, roba da pazzi!!!
    Com'è che ha detto la Rosy?? Aah sì: "Ancora un bacio e continuiamo"... Aaaaah come sono romantica!!!
    Wozza, io t'avviso con le buone :mazza::mazza::mazza: se non la smetti di alludere in modo così sfacciato, non solo ti licenzio, ma ti mando ai lavori forzati!!! :squint:
    Però quanto se la tirano... in realtà cosa possono raccontare di così strano che noi tutti non potremmo immaginare autonomamente? Si sono scritti, si sono incontrati, ho forti sospetti che abbiano fatto parecchie zozzerie... e quindi??? 3 ore per dire 'ste cose!!! Saranno innamorati veramente, sembrano due rinco!!!
    ... acciderbolina come sono romantica...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto