• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una piccola pausa

Allopacs

Master Florello
Giornata molto lavorativa....sto' lavorando nel mio bagno:storto: carteggio con la politrice i muri e il soffitto:martello: poi ho messo il mastice per otturare in due posti..sono tutta bianca!:lol: domani continuooooooooo e poi infine la vernice!E poi l'altro lavoro lungo che ho da fare é carteggiare le persiane di 7 finestre:martello: finiro' prima dell'inverno????:confuso: Buona serata a tutti.:Saluto:
 

passion

Giardinauta Senior
Addirittura anche stì lavori fai? Ma sei veramente infaticabile!!!!Anche io faccio spesso stì lavoretti purtroppo queste case lo richiedono e bisogna farli, come ti capisco!!!!Non ti affaticare troppo fai piano piano:love_4: e buon lavoro:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Addirittura anche stì lavori fai? Ma sei veramente infaticabile!!!!Anche io faccio spesso stì lavoretti purtroppo queste case lo richiedono e bisogna farli, come ti capisco!!!!Non ti affaticare troppo fai piano piano:love_4: e buon lavoro:Saluto:
E si passion,la settimana scorsa ho messo la tapezzeria nel wc..Come dici tu sono sempre tanti lavori da fare quando ci si abita in una casa!:martello: Grazie:love_4:
 

thuya

Florello
No no nessuna foto non voglio finire nel museo degli orrori!:lol:

SI SI SI !!!! Fotooooooo!!!!!!!
se metti una foto vengo a darti una mano!!! :D :D

E poi l'altro lavoro lungo che ho da fare é carteggiare le persiane di 7 finestre:martello: finiro' prima dell'inverno????:confuso: Buona serata a tutti.:Saluto:

visto che hai tutta l'estate impegnata, ti posso fin da ora prenotare per la prossima??? Ci sarebbero anche le mie finestre da carteggiare!!!
:D :D
 

Allopacs

Master Florello
SI SI SI !!!! Fotooooooo!!!!!!!
se metti una foto vengo a darti una mano!!! :D :D



visto che hai tutta l'estate impegnata, ti posso fin da ora prenotare per la prossima??? Ci sarebbero anche le mie finestre da carteggiare!!!
:D :D

No no Thuya abiti troppo lontano!:D :eek: A no! la prossima estate spero proprio di non essere più cosi' occupata...:lol: Almeno spero di esserlo ma solo per il mio giardino!:Saluto: :hands13:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Giornata molto lavorativa....sto' lavorando nel mio bagno:storto: carteggio con la politrice i muri e il soffitto:martello: poi ho messo il mastice per otturare in due posti..sono tutta bianca!:lol: domani continuooooooooo e poi infine la vernice!E poi l'altro lavoro lungo che ho da fare é carteggiare le persiane di 7 finestre:martello: finiro' prima dell'inverno????:confuso: Buona serata a tutti.:Saluto:


mi sento stanca al posto tuo:sleep2:
 

Papyrus

Master Florello
Carteggiare le persiane è la cosa più antipatica che ci sia, poi ti fanno male tutte le dita :(
Buon lavoro Allo :)
 

Anitka

Apprendista Florello
Carteggiare le persiane è la cosa più antipatica che ci sia, poi ti fanno male tutte le dita :(Buon lavoro Allo :)

Infatti io, quasi a parità di prezzo, ho preferito comprarle in pvc color ciliegio. Se non le tocchi non noti la differenza, ma non richiedono manutenzione. :ciglione:

Fatti forza Allopacs!

ciao
Anitka
 

paperella1

Giardinauta Senior
allo sei davvero una donna piena di risorse!!!!!!!!! Complimenti e buon lavoro, ma non ti stancare troppo mi raccomando!
 

thuya

Florello
Infatti io, quasi a parità di prezzo, ho preferito comprarle in pvc color ciliegio. Se non le tocchi non noti la differenza, ma non richiedono manutenzione. :ciglione:

A chi lo dici!!!! Anche noi volevamo le persiane in pvc!!! ma siccome sto in campagna, il regolamento ( comunale?? reginale?? boh!!!) non lo permette!!!! :burningma
nemmeno quelle che assomigliano in tutto e per tutto al legno!!!
Qui solo vero legno!!! e così al massimo tra un paio di anni ci toccherà fare tutto quello che sta facendo ora Allopacs!!! :storto: :storto:
 

Allopacs

Master Florello
Infatti io, quasi a parità di prezzo, ho preferito comprarle in pvc color ciliegio. Se non le tocchi non noti la differenza, ma non richiedono manutenzione. :ciglione:

Fatti forza Allopacs!

ciao
Anitka
Si é vero Anitka c'é meno lavoro con le persiane in Pvc ma costano abbastanza e come ho 7 finestre con persiane non potrei permettermelo...Grazie:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
A chi lo dici!!!! Anche noi volevamo le persiane in pvc!!! ma siccome sto in campagna, il regolamento ( comunale?? reginale?? boh!!!) non lo permette!!!! :burningma
nemmeno quelle che assomigliano in tutto e per tutto al legno!!!
Qui solo vero legno!!! e così al massimo tra un paio di anni ci toccherà fare tutto quello che sta facendo ora Allopacs!!! :storto: :storto:
Lo so' Thuya che bisogna farlo abbastanza régolarmente perché se no si rovinano con le intemperie....:hands13:
 
Alto