• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia famigia a 4 zampe

L

Lalina88

Guest
non riesco a vedere la foto...dice:
Images and videos will continue to serve during this short maintenance.
 

kinzica

Giardinauta Senior
prova adesso Lalina, anche a me succedeva e ora posso entrare.
Hai una famiglia a 4 zampe simpaticissima Gianfra!!! :)
 
L

Lalina88

Guest
siiiiiiiii ora riesco a vedere le foto! che doooooolci! un bacio a tuttti quanti
 

mikki

Maestro Giardinauta
Ah, però, che bella famiglia! Gustavo in mezzo al verde ha degli occhi incredibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gianfra

Guru Giardinauta
Da oggi i due prischellotti, cleo e Gustavo, fanno le cosaccie,Ovvero " LUI " per ora lui ci prova ma ha ancora d'amparà ; Lei apparte il Mrrraaaoooo, è continuamente in fuga e lui da bravo torello dietro ( per quella cosina manco mangia); La Siora è già pronta con i fiocchi :love: ( lei spera uno solo:lol: :lol: ) io manco quello :D ( son già 4 ) necessita piccola ed urgente scampagnata dal veterinario ..... che è meglio !!!!!
 
Ultima modifica:
Alto