Non erano fratelli?"sorelle" è ciò che mi ha dato il la
Sono due cose diverse...Non erano fratelli?

sì, un pochino....Sono due cose diverse...![]()
gioco 'bandiera'. ci giocavo all'oratorio. ed ero un disastrove ne metto una di una facilità stratosferica, e vado a preparare cena
gioco
sorelle
colori
gol
onore
e buona serata
Magari stefano è un appassionato dei noti fratelli bandiera... sai sempre dietro le quinte... nel, boh, nell'autodromo di Monzale sorelle 'bandiera', lanciate da arbore, ben diverse dai fratelli bandiera

più o meno così anch'io, ma il più delle volte la indovino quando vogliono che ci sia la possibilità di indovinare, il più delle volte sono improponibili, sembra apposta per non far vincere...a volte la ghigliottina in tv, mi interessa solo da quando si hanno i 5 indizi, prima tra vezzose ballerine e domande spesso del piffero mi annoia a morte. e la becco al 50-60% mica di più. ok, non interessa a nessuno. scusate

no, non l'ho indovinata. e mi sembrava un po' da arrampicarsi sui vetri. mentre alcune, che non necessariamente indovino, le trovo più 'normali'.più o meno così anch'io, ma il più delle volte la indovino quando vogliono che ci sia la possibilità di indovinare, il più delle volte sono improponibili, sembra apposta per non far vincere...
hai indovinato la parola di ieri sera INIZIATIVA? io sì, il marito invece ha detto la stessa sbagliata della campionessa... poi mi guarda così![]()