• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n.21

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non l'ho capito

la faccetta triste era perchè non ci azzeccavo nemmeno da lontano

miciajulie

Fiorin Florello
ve ne metto una di una facilità stratosferica, e vado a preparare cena

gioco
sorelle
colori
gol
onore

e buona serata
gioco 'bandiera'. ci giocavo all'oratorio. ed ero un disastro
le sorelle 'bandiera', lanciate da arbore, ben diverse dai fratelli bandiera
images

i colori della bandiera, p.es. i nostri verde bianco e rosso
il gol della bandiera, quello segnato dalla squadra in grande svantaggio, l'unico, e magari a fine partita
onore alla bandiera, nelle manifestazioni ufficiali con cariche delle stato

tartina

Master Florello
a volte la ghigliottina in tv, mi interessa solo da quando si hanno i 5 indizi, prima tra vezzose ballerine e domande spesso del piffero mi annoia a morte. e la becco al 50-60% mica di più. ok, non interessa a nessuno. scusate
più o meno così anch'io, ma il più delle volte la indovino quando vogliono che ci sia la possibilità di indovinare, il più delle volte sono improponibili, sembra apposta per non far vincere...

hai indovinato la parola di ieri sera INIZIATIVA? io sì, il marito invece ha detto la stessa sbagliata della campionessa... poi mi guarda così :mazza:

miciajulie

Fiorin Florello
più o meno così anch'io, ma il più delle volte la indovino quando vogliono che ci sia la possibilità di indovinare, il più delle volte sono improponibili, sembra apposta per non far vincere...

hai indovinato la parola di ieri sera INIZIATIVA? io sì, il marito invece ha detto la stessa sbagliata della campionessa... poi mi guarda così :mazza:
no, non l'ho indovinata. e mi sembrava un po' da arrampicarsi sui vetri. mentre alcune, che non necessariamente indovino, le trovo più 'normali'.

ErgoS7

Aspirante Giardinauta
Sì, Micia è esatto!

Lo esplico

Danese (si può dire che è una ciambella), la Corona danese, Sirena dabese è la Sirenetta racconto di Andersen, è una penisola il mattoncino danese sono i lego

Ultima modifica:
Alto