• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Florello
e alla fine.. sono riuscita a prenotare alle terme, l'ultimo giorno di validità del buono che mi è stato regalato!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

:tupitupi::tupitupi:
a me servirebbe come regalo un buon spazzaneve, mi sono svegliato e ce ne sono almeno 30 cm, dicono che seguiterà per tutt' oggi e domani; attualmente siamo bloccati ma confido nell' ANAS che venga a liberare la strada, comunque comincerò a spalare le trincee in giardino per arrivare alla legna ed in serra, la tv non funziona perchè la parabola è coperta di neve.......qualcuno vuol venire a fare un corso di sopravvivenza ? se spalate è gratis :ciao:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a me servirebbe come regalo un buon spazzaneve, mi sono svegliato e ce ne sono almeno 30 cm, dicono che seguiterà per tutt' oggi e domani; attualmente siamo bloccati ma confido nell' ANAS che venga a liberare la strada, comunque comincerò a spalare le trincee in giardino per arrivare alla legna ed in serra, la tv non funziona perchè la parabola è coperta di neve.......qualcuno vuol venire a fare un corso di sopravvivenza ? se spalate è gratis :ciao:
vuoi mettere una bella pucciata nell'acqua calda delle terme mentre nevica????

l'ultima volta che ho spalato neve dal tetto, credo fossi appena maggiorenne o poco prima

diciamo che ti spolvero la parabola :) è la parte facile del lavoro
mi pare ci siano dei sistemi antineve per le parabole
in pratica le scaldi e la neve si scioglie

però hai internet :) non sei isolatissimo :)

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buondì
Qui sole ma tanto vento e tanto freddo...rientrate in casa alcune piantuzze che avevo cacciato fuori compresi i miei ultimi acquisti appena invasati (astrantia e catananche cerulea) e tolti tutti i vasetti dai davanzali x paura che volassero di sotto...Da domani dovrebbe placarsi...sperem...

peppeorchid

Florello
stiamo al calduccio intorno al camino
a mo lo accendo, fino ad ora pala, pala, semprissimamente pala, anzi dovrei farmi una doccia......puzzo come uno yeti .....ma aspetto, sicuramente dovrò riprenderla di nuovo per un "ripasso"
p.s. pauraaaa ! come da regola è andata via la corrente e di conseguenza la caldaia si è spenta.....poi fortunatamente è ritornata pfui !
ps 2 (la vendetta) stavo guardando il meteo radar, nuvola rosa, cioè neve, in tutta Italia solo sopra casa mia ....da far invidia a Fantozzi

miciajulie

Fiorin Florello
ho un dubbio atroce:
TEMU mi ha fatto una spedizione via terra, al momento è in KazaKistan, mi domando come può arrivare in zona EU dal momento che dovrà attraversare la Russia ? passerà o me lo bombarderanno ?
non ti rispondo, perchè poi mi sgrida la mod. che qui non si può parlare di politica
----
a parte il mal di testa fisso, la dermatite atopica che mi invade, il freddo becco, qui va bene
----
è tutto uno svolazzare di gabbiani, tortore, merli. questi ultimi sono di una bellezza disarmante, luuuuucidi che sembrano brillantinati.
----
saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto