• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

peppeorchid

Florello
e alla fine.. sono riuscita a prenotare alle terme, l'ultimo giorno di validità del buono che mi è stato regalato!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

:tupitupi::tupitupi:
a me servirebbe come regalo un buon spazzaneve, mi sono svegliato e ce ne sono almeno 30 cm, dicono che seguiterà per tutt' oggi e domani; attualmente siamo bloccati ma confido nell' ANAS che venga a liberare la strada, comunque comincerò a spalare le trincee in giardino per arrivare alla legna ed in serra, la tv non funziona perchè la parabola è coperta di neve.......qualcuno vuol venire a fare un corso di sopravvivenza ? se spalate è gratis :ciao:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a me servirebbe come regalo un buon spazzaneve, mi sono svegliato e ce ne sono almeno 30 cm, dicono che seguiterà per tutt' oggi e domani; attualmente siamo bloccati ma confido nell' ANAS che venga a liberare la strada, comunque comincerò a spalare le trincee in giardino per arrivare alla legna ed in serra, la tv non funziona perchè la parabola è coperta di neve.......qualcuno vuol venire a fare un corso di sopravvivenza ? se spalate è gratis :ciao:
vuoi mettere una bella pucciata nell'acqua calda delle terme mentre nevica????

l'ultima volta che ho spalato neve dal tetto, credo fossi appena maggiorenne o poco prima

diciamo che ti spolvero la parabola :) è la parte facile del lavoro
mi pare ci siano dei sistemi antineve per le parabole
in pratica le scaldi e la neve si scioglie

però hai internet :) non sei isolatissimo :)

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buondì
Qui sole ma tanto vento e tanto freddo...rientrate in casa alcune piantuzze che avevo cacciato fuori compresi i miei ultimi acquisti appena invasati (astrantia e catananche cerulea) e tolti tutti i vasetti dai davanzali x paura che volassero di sotto...Da domani dovrebbe placarsi...sperem...

peppeorchid

Florello
stiamo al calduccio intorno al camino
a mo lo accendo, fino ad ora pala, pala, semprissimamente pala, anzi dovrei farmi una doccia......puzzo come uno yeti .....ma aspetto, sicuramente dovrò riprenderla di nuovo per un "ripasso"
p.s. pauraaaa ! come da regola è andata via la corrente e di conseguenza la caldaia si è spenta.....poi fortunatamente è ritornata pfui !
ps 2 (la vendetta) stavo guardando il meteo radar, nuvola rosa, cioè neve, in tutta Italia solo sopra casa mia ....da far invidia a Fantozzi

Alto