a me servirebbe come regalo un buon spazzaneve, mi sono svegliato e ce ne sono almeno 30 cm, dicono che seguiterà per tutt' oggi e domani; attualmente siamo bloccati ma confido nell' ANAS che venga a liberare la strada, comunque comincerò a spalare le trincee in giardino per arrivare alla legna ed in serra, la tv non funziona perchè la parabola è coperta di neve.......qualcuno vuol venire a fare un corso di sopravvivenza ? se spalate è gratise alla fine.. sono riuscita a prenotare alle terme, l'ultimo giorno di validità del buono che mi è stato regalato!!!![]()
![]()
![]()

vuoi mettere una bella pucciata nell'acqua calda delle terme mentre nevica????a me servirebbe come regalo un buon spazzaneve, mi sono svegliato e ce ne sono almeno 30 cm, dicono che seguiterà per tutt' oggi e domani; attualmente siamo bloccati ma confido nell' ANAS che venga a liberare la strada, comunque comincerò a spalare le trincee in giardino per arrivare alla legna ed in serra, la tv non funziona perchè la parabola è coperta di neve.......qualcuno vuol venire a fare un corso di sopravvivenza ? se spalate è gratis![]()
è in posizione acrobatica !diciamo che ti spolvero la parabolaè la parte facile del lavoro
dai che ci siamo svangati il nataleCome passa il tempo...sembrano passati solamente pochi giorni da quando abbiamo festeggiato il primo giorno di primavera e oggi è già il 27 dicembre...o forse no???
e la Pasqua dove la mettiamo ?dai che ci siamo svangati il natale
facciamo che era bassa bassa e il tempo inclemente?e la Pasqua dove la mettiamo ?
E non è poco: tra regali e panettoni....dai che ci siamo svangati il natale
Aspettiamo quella 2027 tanto si sa che poi a Pasquetta piove sempre!e la Pasqua dove la mettiamo ?
hai ragione. ma rispetto al natale è assai sottotono. spero di non essere invitata da alcuno, perchè fatico a dire di no.e la Pasqua dove la mettiamo ?
a mo lo accendo, fino ad ora pala, pala, semprissimamente pala, anzi dovrei farmi una doccia......puzzo come uno yeti .....ma aspetto, sicuramente dovrò riprenderla di nuovo per un "ripasso"stiamo al calduccio intorno al camino