Tchaddo
Florello
A me interessano...
Scrivo di là... Se sei l'unico li mando direttamente a te, è inutile fare il passaggio dalla bds. Ma vediamo se interessano ad altre persone
A me interessano...
Bignonia dovrei avere ancora una bustina ed è gialla ed arbustiva.Faccio la sfacciata.
Qualcuno ha semi di bignonia da mettere a disposizione?
Grazie.
Un'altra cosa: potrei mettere a disposizione della BDS anche qualche talea di succulente. Lo farò se ci saranno richieste
E si propaga molto facilmente per propaggine, Ne ho un paio di arancioni in giardino. Campsis radicans. Se qualcuno le vuole...Bignonia dovrei avere ancora una bustina ed è gialla ed arbustiva.
sai come si comporta stando parzialmente sotto un "pinoso"E si propaga molto facilmente per propaggine, Ne ho un paio di arancioni in giardino. Campsis radicans. Se qualcuno le vuole...
ha bisogno di luce!!!!! E sole. Per questo, sotto il cedro, non sopravvive.sai come si comporta stando parzialmente sotto un "pinoso"
che mi stende metà di quel che ci metto?
l'esposizione è a sud, non è così coperto, pensavo più al terreno come causa, con la caduta degli aghi sopra e le radici sottoha bisogno di luce!!!!! E sole. Per questo, sotto il cedro, non sopravvive.
Se puoi mettere il mio nome, te ne sono grata. Me le hai inviate anche lo scorso anno, purtroppo ho aspettato troppo a seminare ...Bignonia dovrei avere ancora una bustina ed è gialla ed arbustiva.
Io ci proverei.E si propaga molto facilmente per propaggine, Ne ho un paio di arancioni in giardino. Campsis radicans. Se qualcuno le vuole...
Sotto ai pini non cresce nulla.....poi quella pianta da il meglio di sé se hai sè se hai una pergola o una recinzionel'esposizione è a sud, non è così coperto, pensavo più al terreno come causa, con la caduta degli aghi sopra e le radici sotto
si tratta proprio della recinzione a sud, lato strada, muretto da 80 cm circa + inferriate fino a 2mt 2.2Sotto ai pini non cresce nulla.....poi quella pianta da il meglio di sé se hai sè se hai una pergola o una recinzione
allora sisi tratta proprio della recinzione a sud, lato strada, muretto da 80 cm circa + inferriate fino a 2mt 2.2
sai come si comporta stando parzialmente sotto un "pinoso"
che mi stende metà di quel che ci metto?
E tu, @nonnapiccola , mandami l'indirizzo che, le ritrovo e, a fine inverno, ve le mando!Io ci proverei.
Faccio la sfacciata.
Qualcuno ha semi di bignonia da mettere a disposizione?
Grazie.
Un'altra cosa: potrei mettere a disposizione della BDS anche qualche talea di succulente. Lo farò se ci saranno richieste
Ce l'ho anche io. Bignonia capreolata. Purtroppo non mi fa mai i semi quindi non troverai nulla... Regalagli gli stoloni radicali che trovi al piede.Io ho una siepe di bignonia ma non so se ci sono su i semi, devo guardare. Sarò lì nel weekend del 6/7 dicembre, controllo. Nel caso se interessa è questo "modello" che si vede sullo sfondo della foto al ginkgo di @danielep
Vedi l'allegato 815666
Ps: come sono fatti e come si raccolgono i semi della bignonia?
La mia è tutta arancio (Campsis radicans???) . A questa, ghe pensi mi!!!Ce l'ho anche io. Bignonia capreolata. Purtroppo non mi fa mai i semi quindi non troverai nulla... Regalagli gli stoloni radicali che trovi al piede.