• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione... :)

Giorgia73

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, sono Giorgia e vi scrivo da Trieste.
Da sempre vissuta in appartamento, da poco con il mio compagno e nostra figlia (7 anni fra poco) abbiamo realizzato il nostro sogno e acquistato una casetta con giardino. tanto giardino... La casa è da ristrutturare un pò e contiamo di entrare ai primi di giugno.
Posterò nella sezione apposita la foto del giardino perchè -come potrete immaginare- è stato trascurato da tanto tempo e ci sono viti, alberi di susine, albicocche, pere e bossi, tanti bossi che purtroppo sono stati mangiati tutti dal parassita del bosso e il giardiniere che prima curava il giardino mi ha detto che saranno da togliere tutti.
Comunque grazie per questo magnifico forum ! e grazie a chi vorrà consigliarmi nel mio cammino di giardinaggio!
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie, ti dirò che un pò mi "spaventa"... :)
Avrete per un po' tanto da lavorare, ma vuoi mettere che entusiasmo....!!!! Se mi permetti, un suggerimento: coinvolgi tanto la tua bimba, in questa nuova avventura! Tra i più bei ricordi della mia vita, c'è il periodo in cui, con mia mamma, seguivamo i lavori di costruzione della nostra casa in Sardegna... Avevo 8 anni ed è stato bellissimo!!!!
 

Giorgia73

Aspirante Giardinauta
Avrete per un po' tanto da lavorare, ma vuoi mettere che entusiasmo....!!!! Se mi permetti, un suggerimento: coinvolgi tanto la tua bimba, in questa nuova avventura! Tra i più bei ricordi della mia vita, c'è il periodo in cui, con mia mamma, seguivamo i lavori di costruzione della nostra casa in Sardegna... Avevo 8 anni ed è stato bellissimo!!!!
Grazie Monikk64. Mia figlia è felicissima di partecipare a questa nuova avventura. Quando lavoriamo in casa lei è in giardino con i guantini da giardinaggio per lei e tutti gli attrezzi per rastrellare, zappettare e scavare.. ne è molto felice. Sta già programmando l'orto.. :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuta
Z7W5Gs2.jpg
 
Alto