• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti:::::::Veleno

V

veleno65

Guest
.....sigh.....mi sento commossa da tanta partecipazione..... a cocci l'ho già cazziata...
 

daria

Master Florello
ehi ma la festeggiata dov'è
tutti sti complimenti mica l'avranno tramortita?:martello: :cool2: :cool2: :lol:
 
B

buzzina

Guest
Compliments!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
:crazy: :cool2:

ciao ciao
Ire :flower:
 

taty

Giardinauta Senior
ehm ehm

:burningma
Daniela S. ha scritto:
tocca a tutti prima o poi
:burningma

:smok: diciamo non proprio a tutti....!!!!!!!!!:lingua:

eh...ma la Classe di Vel non passa certo inosservata!!!!!!:lingua:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
muahahahahahah:lol: , cara mia è il destino di tutti:D , a cocci non sfugge niente!:smok:

Veramente non è proprio così:( Cocci non si accorge mai di me.:cry: Nè di quando sono stata "promossa" con fatica giardinauta e neppure ora che da poco sono giardinauta senior. Perchèèèèèèè??????:confused: Mi sento proprio come il brutto anatroccolo:(
 

coccinella40

Master Florello
Echinodorus ha scritto:
Veramente non è proprio così:( Cocci non si accorge mai di me.:cry: Nè di quando sono stata "promossa" con fatica giardinauta e neppure ora che da poco sono giardinauta senior. Perchèèèèèèè??????:confused: Mi sento proprio come il brutto anatroccolo:(


Oddioooo, non ti avevo notatooo Ileanaaaaaaa:love_4: :love_4: Rimedio subitoooooooooo:hands13: :hands13:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Echinodorus ha scritto:
Veramente non è proprio così:( Cocci non si accorge mai di me.:cry: Nè di quando sono stata "promossa" con fatica giardinauta e neppure ora che da poco sono giardinauta senior. Perchèèèèèèè??????:confused: Mi sento proprio come il brutto anatroccolo:(

Anch'io sono passata tante volte inosservata... :cry:
 

Clorophilla

Florello
Echinodorus ha scritto:
Veramente non è proprio così:( Cocci non si accorge mai di me.:cry: Nè di quando sono stata "promossa" con fatica giardinauta e neppure ora che da poco sono giardinauta senior. Perchèèèèèèè??????:confused: Mi sento proprio come il brutto anatroccolo:(


pssssssssssssss: anche con me non si è accorta del passaggio, diciamolo piano....io maestra???:lol: puahahahah....sì si' di chiacchiere però, meglio che le sia sfuggito :eek:k07: ..ma tu te lo meriti proprio!
 

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Me rode......

Lo ammetto :burningma . E sono sincera... Comunque complimenti a Claudia e anche a Ileana, che so, per averla conosciuta di persona, molto preparata!!!!(Quando parlava delle sue piante e dei risultati ottenuti, o dei miscugli di terriccio che adoperava per far crescere le sue piante più rigogliose, io la guardavo conme si guarda un UFO!) :eek: . Io proprio non ce la farò mai.... sono ancora al livello di un anno fa quando mi sono iscritta al forum per imparare qualcosa....:cry: Ero e sono rimasta una frana!!! Pazienza, resterò sempre "aspirante"...:lol: Me rode, sì, ma sono contenta per Claudia Velenosina e EchinoIleana... Baci sinceri:love_4:
 
Alto