Scusatemi io ho a casa lo stallatico in pellet, visto che dite che va bene lo stesso, quante concimazioni vanno fatte all'anno con questo prodotto? mi riferisco a piante in vaso.
per le rose ho un concime granulare, ne uso un cucchiaio raso per vaso, ogni quanto lo posso usare?
grazie mille...