• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Vivilla

  1. V

    Come dare un po' di stile al mio terrazzo?

    Ciao, la mia piantina del terrazzo non deve avervi intrigato molto... Capisco, non è una gran prova d'artista, ma suvvia, neanche un'ideuzza? Grazie comunque!
  2. V

    Come dare un po' di stile al mio terrazzo?

    Piantina del terrazzo, vediamo se ci sono riuscita... Ciao a tutti, ecco una piantina "artigianale" del mio terrazzo... per le foto vedrò di organizzarmi. Quelli che ho riportato in piantina sono i vasi e le piante principali, poi ci sono altri piccoli vasetti qua e là, con altre piante...
  3. V

    Come dare un po' di stile al mio terrazzo?

    Ciao, ho provato a caricare una piantina del terrazzo, ma non sono riuscita... E' 24 kb e il forum me ne chiede al massimo solo 19, se ho capito bene... Riproverò..!
  4. V

    Come dare un po' di stile al mio terrazzo?

    Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e spero di non fare troppi errori! Abito da qualche anno a Bologna in un piccolo appartamento con un grande terrazzo, un rettangolo di circa 4 metri di larghezza x 10 metri che corre a fianco dell'appartamento. Si accede dalle due porte finestra della...
Alto