Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il tema del recupero ambientale mi sta molto a cuore e mi sono sempre chiesta se fosse possibile rendere più "verde" un'area in cui non cresce più l'erba e ho scoperto che esiste questa tecnica chiamata idrosemina.
Ho trovato questo sito che spiega bene cos'è: Idrosemina per rinverdimento
Voi...
Ciao a tutti! Sono nuova del forum e mi sono iscritta perché purtroppo non ho il cosiddetto pollice verde... Visto il caldo di questi giorni e la comparsa delle prime zanzare volevo sapere se qualcuno conosce qualche pianta utile contro le zanzare o almeno quali piante evitare... grazie :ok07: