Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci credo ora mi sono finalmente arrivati i semi di azadirachta indica neem e sono moooolto diversi da quelli della melia azedarach, anzi potreste dirmi quando è il tempo giusto di semina che comincio a fare le piantine? suppongo sempre primavera..
sisi ho gia studiato la melia XD, volevo farla esaminare con la speranza che sia neem perchè il seme mi è stato venduto per neem e mi fa rodere questo :) :mazza:
Comunque come ultima speranza vorrei far esaminare la tossicità di queste foglie (se lo sono o meno), sapreste dirmi da chi posso portarle a farle esaminare? se in farmacia o da un erborista?
grazie posto subito le foto della mia pianta, comunque io comprai su internet i semi di azadirachta indica non vorrei che il venditore me li sbagliò; posto foto anche dei semi a presto..
buonasera a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè è da un giorno intero che ricerco su internet senza aver trovato nulla, la differenza tra albero del rosario in lingua scentifica Melia azedarach e azadirachta indica (neem). Mi serve un aiuto se possibile a capire come riconoscere e...