Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gazie mille.. non credo ci sia qualcosa da recuperare vedendola da vicino.. peccato... comunque l'altra gia l'ho trasferita fuori cisi inizia ad abituarsi.. poi nei mesi piu freddi è cmq meglio riportarla dentro?
Ciao stefano grazie x le risposte. Comunque che ho fatto degli errori me lo immaginavo da solo ma almeno ora sò quali.. sul terriccio sinceramente ero abbastanza tranquillo ma a quanto pare no.. x l'acqua stagnante però sono sicuro che nn ci sia percej si riesce a vedere sotto e ci stavo attento...
Il composto che ho usato è 50%terriccio x cactacee e 50% lapillo tutto fornito dal vivaio dove l'ho acquistato.. l'ho rinvasato ad aprile di quest'anno
Buonasera a tutti, sono nuovo su questo forum.
Vorrei chiedere un parere a voi che siete esperti visto che il mio cactus è molto annerito ultimamente e non sò come comportarmi... vi carico qualche immagine x capire meglio visto che io non sò nemmeno di che specie sia.. grazie mille