Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,
ho un giardino di circa 50 mq è vivo a Roma (Pomezia x essere precisi... quindi più verso il mare) il mio dubbio è quello descritto nel titolo del topic...:confused:
In questo periodo caldissimo, con dei muri bianchi che riflettono la luce, con il sole che colpisce il mio...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti
fate conto che dove abitavo prima avevo il giardino pieno di questo tipo di prato e vi assicuro che era uno spettacolo incredibile (dovete vedere come sale sopra i sassi bianchi...)
Cmq spero di riempire il mio giardino... vi farò sapere :D
ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi "specialisti del verde" :D sa come si chiama quest'erbetta morbida e che cresce bene nei luoghi umidi???
aiutatemi a capire come si chiama... e se avete qualche dritta per farla crescere più velocemente... :cry:
ciaooo:Saluto: