• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Tino75

  1. Tino75

    Piante di limone

    Buonasera, l'anno scorso ho ottenuto delle piantine di Limone da seme. Purtroppo i nuovi germogli di questa primavera si anneriscono subito e le foglie si stanno accartocciando. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
  2. Tino75

    Far germogliare semi di limone

    Grazie dei suggerimenti Stefano. Il mio problema, vedi la piantina nel vasetto a destra, e' che le foglie sembrano seccare. Spero di no.
  3. Tino75

    Far germogliare semi di limone

    Ciao, io sono riuscito a farli germogliare. Mi e' bastato togliere la pellicola intorno e metterli in un tovagliolino di carta sempre umido. Le piantine sono cresciute ma dopo un po' pare che la crescita si fermi. Potreste consigliarmi il terreno in cui deporre i semi germogliati?
Alto