• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Tajut

  1. T

    Un'elettrovalvola che funziona solo senza centralina

    Michele esattamente quello che ho cominciato a sospettare da ieri, l'elettrovalvola è 220 perchè senza centralina (e suo trasformatore) funziona. In tal caso poco male, so già dove altro utilizzare quella centralina e qui metterò una adeguata. Grazie ancora di cuore e buona domenica.
  2. T

    Un'elettrovalvola che funziona solo senza centralina

    Marco, Michele intanto grazie. Ecco subito 2 foto, una della centralina con il collegamenti ben visibili e una dell'elettrovalvola (è 1 metro sotto la centralina). Se attacco i due fili dell'elettrovalvola alla presa direttamente, tutto va bene ovviamente senza programma di accensione.
  3. T

    Un'elettrovalvola che funziona solo senza centralina

    Salve a tutti. Ho terminato di fare tutto l'impianto al giardino per cui "sulla terra" tutto finito fino al punto di installare un'elettrovalvola che fa funzionare il tutto. Per ora essa era collegata ad un semplice interruttore in attesa che installassi una centralina. Centralina comprata...
Alto