Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ho piantato un sacco di semi che un'amica mi ha portato dallo srilanka, sono di peperoncino ma finchè non daranno frutti restano un po' misteriosi perchè le bustine sono scritte in singalese.
Ne ho molte e il mio orto è piccolino, quindi se qualcuno della zona...
Ciao a tutti, sono un novello orticoltore e credo troverò in questo forum tutto quello che serve per diventare PRO :)
Principalmente mi piace coltivare peperoncini e alberi da frutta.
Alessio