• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Strega75

  1. S

    Terrazzo a Milano - Idee progettazione cercasi!

    Grazie a tutti per I numerosi messaggi e consigli, in primis quello di non spendere un occhio! Probabilmente prima di decidere cosa piantare mi converra' anche guardare quali angoli sono piu' esposti e quali meno. Poi magari vi disturbo ulteriormente :D Grazie ancora!
  2. S

    Terrazzo a Milano - Idee progettazione cercasi!

    Grazie Angelone! In effetti non avevo considerato di controllare il carico della soletta: vedrò contralle! E grazie anche per le indicazioni riguardo quali piante è meglio utilizzare: io sono un po' persa :fifone2:
  3. S

    Terrazzo a Milano - Idee progettazione cercasi!

    Ciao a tutti, mi sono trasferita a settembre in un appartamento dotato di un bellissimo terrazzo. Le dimensioni sono notevoli, circa 9mx5, parzialmente occupato da una serra di vetro (che purtroppo infiltra acqua:cry: e rimane molto umida e fredda d'inverno. Sigh!), quindi diciamo che lo spazio...
Alto