Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le innaffiature sono errate.
Non si bagna poco ogni tre giorni ma si inonda a fondo poi, prima di bagnare di nuovo si aspetta che la terra sia asciutta anche in profondità. Bagnando poco ogni tre giorni la pianta ha sempre sete. Per questo si spoglia.
Hai un gran coraggio a definirlo un prato normale. Credo che nella descrizione delle operazioni colturali ci sia un errore: trasemina a settembre 2025: ma devi ancora farla o l' avevi fatta a settembre 2024?
Poi scrivi che a aprile 2024 hai una simil agrostis...ma sarà aprile 2025...
Se non vedi i danni della farfallina del geranio (apici troncati, piccioli rosicchiati e buchi nei fusti teneri) il problema è dovuto al grande caldo.
A settembre quando rinfresca, puoi potare un po' e concimare.