Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un saluto a tutti,
ho un problema con il mio Eleagno, i germogli soffrono di una sorta di necrosi che ne blocca la crescita da un lato spingendoli ad assumere una forma ad uncino. Penso sia un fungo, insetti non ne vedo.
Grazie in anticipo
Un saluto a tutti,
le mie giovani piantine di basilico presentano dei puntini bianchi che ne compromettono la crescita. Sapete dirmi se é dovuto a insetti (non ne ho notati) o a qualche malattia funginea? Allego foto, grazie a tutti in anticipo