• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Sorgiulio

  1. S

    Dilemma su tre rasaerba

    Ciao a tutti. ho un piccolo prato di circa 600 mq. Vorrei acquistare un rasaerba a spinta con un budget di 250-300. Non ho grandi possibilità economiche nè pretese. Mi potete aiutare a scegliere fra i seguenti tre rasaerba: CastelGarden XC 43 B (234 Euro) McCulloch M40-125 (239 Euro) Husqvarna...
  2. S

    Informazioni Azieda Harry

    Sicuramente la manutenzione è alla base della durata di un prodotto a motore. Mi serviva solo avere informazioni sul produttore del rasaerba. Ciao e grazie.
  3. S

    Informazioni Azieda Harry

    No purtroppo esternamente non c'è nessuna etichetta attaccata. Dovrei aprire la protezione di plastica del motore e verificare. Grazie comunque per la risposta.
  4. S

    Informazioni Azieda Harry

    Ciao a tutti. Sono venuto in possesso di un rasaerba un po' datato della marca Harry con motore Briggs and Stratton. Purtroppo non sono riuscito a risalire al nome corretto del modello ma è quello che vi riporto in foto. Anche se in rete di trovano alcuni negozi che vendono nuovi modelli e...
Alto