Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusate se riapro l'argomento auguri prima di tutto, oggi passavo da un mio conoscente meccanico di mezzi pesanti, lui sapendo la mia frenesia e predilezione per questi messi mi ha proposto una 732 bobcat usata, cosa ne dite, scusatemi se riapro la discussione.
la 753 credo sia la piu...
si ma tieni conto che forza ne ha la macchina fanno scavi e posizionano le grate prefabricatte in calcestruzzo precompresso pesano circa 400 kg, chiaro devi ancorare la macchina con la lama ruspetta x equilibrare il carico ed evitare che si impenni la macchina comunque non male come escavatorino .
non è mio chiaro si tratterebbe di un
Caterpillar 302.6 ha le varie benne e la benna larga per polire i canali, vorrebbero prendere il rastrellone come attrezzatura complementare e completare la dotazione della macchina, cosa ne pensi superflua o necessaria??
salve come dovrebbe essere un rastrellone ripper per mini escavatore per espiantare canneti arbusti dissodare il terreno brullo e spietrare e scalzare pietre e macigni dal terreno come dovrebbe essere conformato, che dimensioni e materiali per mini escavatore, qualche costruttore affidabile grazie
salve in rete ho trovato un marchio credo cinese ma non trovo il link ufficiale del costruttore, qualcuno conosce questi piccoli macchinari grazie
https://lirp.cdn-website.com/8fd395de/dms3rep/multi/opt/WhatsApp+Image+2025-04-11+at+19.39.59+%281%29-1920w.jpeg...
il mio amico dice che sono un pivello, mano a mano che penetri x evitare il pattinamento e lo slittamento sollevi e poi chiudi la benna. il palista che fa slittare le ruote anteriori è un operatore scadente. da questi piccoli particolari si capisce la professionalità dell'operatore, sbaglio?
un mio conoscente mi ha fatto provare la mitica "773 gommata, ma quando, impalo slitta e si impantana , cosa devo fare non ho la coordinazione del movimento solleva braccio scodella e chiudi benna grazie
:rolleyes::banghead::speechless:
sicuramente un marinaio che si è adattato a fare il contadino ingegno italico. il bisogno aguzza l'ingegno magari con l'ancora le tira fuori pensateci potrebbe essere una soluzione ingegnosa
https://trattoridepocapiacentini.it/1-LOCOMOBILI%20in%20ARATURA%20diretta%20e%20FUNICOLARE.pdf...
salve, recentemente mi è capitato di vedere in tv a linea verde un servizio che faceva vedere che per coltivare le patate sui terrazzamenti usavano un aratro trainato dalla fune di un verricello meccanico tipo una teleferica una funivia cosa pensate di questa tecnica grazie