Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Cigolo per la solita immediatezza e precisione nelle risposte. La settimana scorsa ho tagliato l'erba 5-6 cm e concimato, come da tua indicazione. Oggi l'erba ė di nuovo alta piú di dieci centimetri!!!! Posso tagliarla ancora o rischio di indebolirla ?
Riepilogo giardino.
Tipo di erba: sementi per giardino ombreggiato (blumen ed Euroseme);
Tipo di terreno: argilloso;
Esposizione: prevalentemente ombreggiato, solo qualche ora di sole in alcuni tratti;
Zona climatica: Veneto;
Superficie: 50 mq.
Tappeto erboso impiantato ex-novo a metà...
Salve a tutti,
Sono alle prese per la prima volta con la raccolta dei cachi. Ho letto tantissime informazioni in giro per il web ma alla fine non fanno altro che mettere confusione.
Il mio albero ha un'ottantina di frutti che stanno per cambiare colore.
Vorrei capire quando raccoglierli e...