• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Sabrina 07

  1. S

    Foglie accartocciate bonsai

    le hai solo pulite? non hai per caso tagliato i rami?
  2. S

    Foglie accartocciate bonsai

    Salve, Mi hanno dato questo bonsai e come si vede dalle foto,ha le foglie accartocciate e pare che anche tagliandole, continuino ad uscire così. Il bonsai non è mio, ma so che è stato sempre fuori e mia dentro casa. Abito in sud Italia. Aiuto!
  3. S

    Aloe vera

    Le due cadenti sono turgide e al momento oggi l'ho spostata fuori cercando di farle recuperare luce. Ma sono ancora così. La foto risale a ieri.
  4. S

    Aloe vera

    Ciao a tutti. Questa è la mia Aloe. Non credo stia bene. Soffre per la mancanza di luce anche la mia??? Posso tenerla fuori con 3 gradi la sera?
  5. S

    lauroceraso foglie gialle e bruciate

    Ti terremo aggiornato
  6. S

    lauroceraso foglie gialle e bruciate

    Grazie begonia. Sei stato prezioso con i tuoi consigli
  7. S

    lauroceraso foglie gialle e bruciate

    Ciao begonia. Sì, sono alla luce diretta del sole tutto l'anno ma si presentano così solo d'estate. Quindi sono solo scottature?!?! Mentre una fioriera le ha tutte gialle. Sapresti dirmi come mai? Da quando le abbiamo piantate, solo una fioriera ha le gialle...
  8. S

    lauroceraso foglie gialle e bruciate

    Salve a tutti. ho 36 piante in 6 vasi da H 50cm x L 80cm ciascuno. Sono state piantate 4/5 anni fa. Già da due anni si presenta lo stesso problema ogni estete: le foglie si presentano come da foto, ovvero bruciate finchè non cadono nel momento in qui si seccano completamente. Sono malate...
Alto