Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marina sistems l ho esclusa perchè ha una sola velocità e non è molto comodo.. mentre l altri 2 hanno la velocità modulare..
Per il mulching con husqvuarna come funziona?
Sono indeciso tra quello e il toro 20960.. già il fatto che mi dici che non è professionale una macchina da circa 1000 euro..
Uno monta Honda e l' altro Big..
Buonasera riapro questa discussione, volevo chiedere quale è la miglior tosaerba 4x4 tra Toro, Husquarna e Marina?
Vedendo i prezzi toro e husquarna si equivalgono
Buongiorno, sono indeciso tra l acquisto di un cub cadet xt3 qr95 al prezzo di 3900 euro e un honda hf2417 al prezzo in offerta di 4099,
ho da tagliare un giardino in leggera salita quale mi consigliate dei due?
cub cadet come è come qualità?
Buonasera, stavo valutando l acquisto di un trattorino, ho visto che parlate bene del john deere x350r, in alternativa il cub cadet xte qr106 come lo vedete?
monta anche quello kawasaki pero piu potente 726 cm3 e il prezzo di acquisto è circa 1000 euro meno
grazie mille
BUONGIORNO A TUTTI, INSERISCO UNA NUOVA DISCUSSIONE PERCHè DOVREI ACQUISTARE UN TRATTORINO PER IL TAGLIO DEL PRATO DI FESTUCA. IL GIARDINO è DI CIRCA 3000 MQ. BUONA PARTE IN PENDENZA VISTO CHE LA CASA è SOPRAELEVATA E IL GIARDINO INTORNO è IN PENDENZA.
ADESSO STO TAGLIANDO CON UN RASAERBA JOHN...