• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di reticolato

  1. R

    bisce\serpenti nella siepe..

    Io sono personlmente contrario a sostanze chimiche e repellenti di vario genere, possono nuocere anche ad altri animali domestici e non. Se si ha il posto, (giardino e comunque piccola areal verde) basta tenere un paio di galline, oppure oche, oppure un pavoncello e i rettili spariranno di colpo.
  2. R

    Aiuto...un serpente

    Datura rosa: il siero antivipera non puo' essere iniettato se non si e' sicuri di quale rettile si tratti, addirittura e' sconsigliabile anche nel caso di effettivo morso di vipera perche' potrebbe essere piu' dannoso del veleno stesso; nelle farmacie non e' piu' vendita proprio per questo motivo.
  3. R

    vipera ?

    Scusa Clemetis68 ma guarda che il Marasso e' velenoso eccome, e' una delle 5 specie di vipere italiane, e' particolarmente aggressivo o per lo meno lo e' piu' delle altre 4, inoltre non disdegna muoversi nell'acqua.
Alto