• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie per il complimento.
    Allora, la Grillo è un ottimo marchio storico, di produzione italiana (se non ricordo male lo stabilimento è nei pressi di Cesena) ed è sempre stato caratterizzato da una grande serietà.
    La macchina che mi hai postato non è male, l'unica cosa che non ha la campana sopra il tagliante.
    Il prezzo credo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1100-1200 euro circa.
    Un decespugliatore semovente ti serve se hai medie superfici (quindi come la tua) con un fondo parecchio sporco (sassi, radici, rovi). Chiaramente ti servirà solo in piano, mentre sulle rive dovrai arrangiarti con un decespugliatore tradizionale.
    Se il tuo fondo è invece abbastanza uniforme ma soprattutto pulito io opterei per una motofalce, magari di quelle vecchie a tre ruote col seggiolino della Nibbi o della Lombardini o della ValPadana...le trovi in giro usate e funzionanti a 300-400 euro circa.
    Dipende da come è il fondo terroso del tuo appezzamento.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto