• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di polda

  1. P

    Dosaggio Ionifoss

    Mi ha risposto la CIFO: 3 grammi per litro in via fogliare.
  2. P

    Dosaggio Ionifoss

    La dose che tu mi consigli va diluita in acqua
  3. P

    Dosaggio Ionifoss

    MargiM non ti sembra che sia una dose eccessiva?
  4. P

    Dosaggio Ionifoss

    Avendo acquistato il fertilizzante IONIFOSS della Cifo ed essendo le dosi in Kg.per Ha vorrei sapere se qualcuno mi sa dire le dosi per litro( Cifo da dose2.5 3 kg.per Ha.) Grazie a chi risponderà.
  5. P

    Avendo acquistato il fertilizzante IONIFOSS della Cifo ed essendo i dosaggi riferiti a ettaro...

    Avendo acquistato il fertilizzante IONIFOSS della Cifo ed essendo i dosaggi riferiti a ettaro e in Kg. qualcuno mi può dire la dose per litro? (Cifo da una dose di 2.5-3Kg a ha) Grazie a chi risponderà Polda
  6. P

    Festuca Arundinacea - Innevamento da michrodochium - help!

    Grazie Phil Ma siamo alle solite. Chiedi di questi anticrittogramici e ti rispondono che ci vuole il patentino.Ma noi poveri mortali prataioli cosa dobbiamo ordinare per curare le sopracitate malattie ?
  7. P

    Festuca Arundinacea - Innevamento da michrodochium - help!

    qualche esperto ci può dire dove trovare questi pa visto che tutto quello che ci viene consigliato non è in libera vendita?
  8. P

    Nuova sportplay LS di padana sementi

    Mi permetto di introdurmi nella discussione. Su consiglio di padana mi sono recato all'agraria Vannacci di Pistoia e il Sig. Emanuele mi ha consigliato due tipi di festuca: Olimpic Gold e Reflection. La prima tipica della Danimarca la seconda Usa. Avendo chiesto festuca particolarmente...
  9. P

    Sabbia Silicea Certificata dove trovarla.

    A firenze BRICOMAN sacco da 25kg euro 1.70 0-1 0-4
  10. P

    Sabbia Silicea Certificata dove trovarla.

    Scusa ma cosè la vaga?
  11. P

    Eccomi all’inizio dell’avventura

    Ragazzi non vi preoccupate la clinica è stata ampliata.C'è posto per tutti . Comumque buon lavoro.
  12. P

    SOLUZIONE DISTRUZIONE POA-ANNUA

    Vi mando questo post trovato su internet in modo che ognuno farà le sue valutazioni. Aspetto consigli dagli esperti della clinica In allegato il collegamento e relativa immagine alla soluzione trovata: https://www.poacure.com/collections/poacure/products/poacure-sc Grazie
  13. P

    Rovi acqua bollente e altri rimedi

    Un kg. di sale grosso diluito in 5 litri di acqua (riscaldandolo sul fornello a gas) Dovrebbe bastare una sola applicazione ma altrimenti fallo ancora. Attenzione che se nelle vicinanze hai altre piante fai secche anche quelle.Sistema infallibile gia' testato.
Alto