• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di PinoL

  1. P

    Impianto irrigazione

    Dall'alto della mia ignoranza in materia, ho notato una copertura totale del giardino con i 18 irrigatori allora ho pensato a qualcosa di corretto. Forse non così uniforme? Grazie per i preziosi consigli. Punterò sulla seconda.
  2. P

    Impianto irrigazione

    Ecco una planimetria con posizionamento degli irrigatori relativa ad una quarta proposta. Cosa ne pensate?
  3. P

    Impianto irrigazione

    Grazie s.e.t.d. Purtroppo se non confermo uno dei due preventivi non riesco ad ottenere la planimetria con posizionamento degli irrigatori. Se la seconda e la terza se la giocano, direi di procedere con la seconda che costa 1/3 in meno rispetto alla terza: cosa ne pensate?
  4. P

    Impianto irrigazione

    Buonasera, sono veramente confuso. In merito al giardino in allegato, mi sono state fatte proposte per l'impianto di irrigazione, a mio avviso, molto differenti tra loro... Potreste aiutarmi a capire meglio? Grazie Pressione 3 bar Litri al minuto 24 Acquedotto Proposta 1) - n. 13 Hunter...
Alto