Buongiorno a tutti,ho piantato nell'orto delle piantine di fragole e di anguria.Premetto che è la prima volta che lo faccio ed ho notato che qualche pianta di fragola ha iniziato ad avere le foglie marroni e a morire. Le angurie,invece, hanno, vicino alla radice della pianta, qualche foglia...