• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Paolomiottouno

  1. Paolomiottouno

    Irrigazione...questa sconosciuta!

    Grazie per l'interessamento,ma non so come si faccia:confuso:
  2. Paolomiottouno

    Malattia delle fragole e delle angurie

    ecco qua,spero si vedano bene
  3. Paolomiottouno

    Irrigazione...questa sconosciuta!

    Grazie 1000!!! Per i tubi, che misura devo usare?
  4. Paolomiottouno

    Malattia delle fragole e delle angurie

    Lo farò al più presto
  5. Paolomiottouno

    Irrigazione...questa sconosciuta!

    Ecco la piantina,mi auguro si veda.
  6. Paolomiottouno

    Irrigazione...questa sconosciuta!

    ecco la piantina del luogo da irrigare. Ciao ciao
  7. Paolomiottouno

    Irrigazione...questa sconosciuta!

    Appena imparo a usare il blog dalla parte giusta,invio piantina del luogo e anche nel posto giusto.Grazie per le indicazioni,mi metto subito al lavoro!!!
  8. Paolomiottouno

    Malattia delle fragole e delle angurie

    Buongiorno a tutti,ho piantato nell'orto delle piantine di fragole e di anguria.Premetto che è la prima volta che lo faccio ed ho notato che qualche pianta di fragola ha iniziato ad avere le foglie marroni e a morire. Le angurie,invece, hanno, vicino alla radice della pianta, qualche foglia...
  9. Paolomiottouno

    Irrigazione...questa sconosciuta!

    Impianto di irrigazione Buongiorno a tutti e , visto che è il mio primo messaggio qui, un saluto gentile a tutto il blog. Vorrei chiedere se c'è qualcuno che riesce a progettare un impianto di irrigazione per un giardino.Grazie.
Alto