• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di oreste

  1. O

    ma la cenere serve???

    ciao a tutti volevo pore un picolo quesito sulla cenere.... io ho il camino in casa e la mia bella mammina :love: mi ha detto di mettere la cenere nel vaso delle piante perchè "è concime" ..???!!!??? ma è vero??posso mettere la cenere nella kentia ??? poi....la bellissima kentia è tutta sporca...
  2. O

    piccolo regalo

    ho provato a mettere la foto ma non ci sono riuscito...però è bellissima ed una casa con delle piante è sicuramente più accogliente e viva
  3. O

    piccolo regalo

    oggi finalmente ho finito di raccogliere le olive domani macino ed avrò l'olio nuovo per la bruschetta!!!!:martello::martello: tornando dalla campagna mi sono fatto un piccolo regalo....una bellissima pianta di kentia :flower: :flower:..la prima dell'appartamento :ok07: e speriamo di andare...
  4. O

    cosa piantare ad ottobre

    grazie a tutti e a tutte proverò e vi farò sapere..per rosmarino e salvia prenderò le piantine gli altri provo a seminare e vediamo cosa esce
  5. O

    cosa piantare ad ottobre

    salve a tutti vorrei sapere quali piantine seminare ad ottobre, da mettere in veranda o sul balcone come timo basilico prezzemolo salvia rosmarino o altre piante che posso utilizzare in cucina... grazie
  6. O

    ciao a tutti

    ciao a tutti gli iscritti sono nuovo del forum e tra poco inizierò con le domande -:- pe molti di voi saranno scontate ma io sono veramente digiuno di piante giardini e vasi :martello: grazie in anticipo per le risposte
Alto