• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Orange Cookies

  1. O

    Impianto irriguo con acqua potabile e pressione a 2,3 bar

    Buongiorno, ho corretto le misurazioni nel post principale e ho messo le foto con i valori corretti. Per quanto riguarda la pressione così bassa dell'impianto, come posso procedere per realizzare l'impianto? Grazie!.
  2. O

    Impianto irriguo con acqua potabile e pressione a 2,3 bar

    Si, è possibile utilizzare l'acqua potabile in questo caso. Conta che é per la realizzazione di un prato. Con i dati che ho fornito, in che modo posso procedere per la corretta realizzazione? Grazie.
  3. O

    Impianto irriguo con acqua potabile e pressione a 2,3 bar

    Buonasera, devo realizzare un impianto di irrigazione avendo a disposizione solo acqua potabile ed una pressione di 2,3 bar, misurata da un rubinetto posto subito dopo il contatore dell'acqua che vi allego in foto. Ho pensato di tarare meglio il regolatore di pressione per aumentarla, che di...
Alto