Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì, sono in vaso. E sono state sempre all'ombra. Pensavo di spostare il vaso in posizione un po' soleggiata, in attesa del trapianto definitivo in autunno o all'inizio della prossima primavera.
@Spulky e tutti gli altri.
Scrivo qui per non aprire una nuova discussione.
I rizomi di Bletilla, che Spulky mi ha gentilmente inviato, sono finalmente germinati. Li sto tenendo all'ombra di un albero. Li lascio all'ombra o li sposto al sole?
Grazie a chi risponderà.
Le aquilegie viola dai fiori semplici sono sempre state molto produttive, ma quest'anno si sono superate. E sono solo a metà raccolta.:laugh::laugh::laugh:
Ho queste piantine nate da seme.
La nr 1 Lens mi ha detto che potrebbe essere un limone (il che potrebbe starci) o anche un bagolaro (mai sentito nominare).
Le nr 2 e 3 Lens me le ha identificate una volta come gelsomino notturno, una volta come gynura procumbes (anche questa mai sentita...
Nella mia città in questi giorni c'è "Fiori in festa".
Ho parcheggiato l'auto molto lontano, come deterrente a non comprare troppe piante, ma questa non potevo proprio lasciarla sulla bancarella. :laugh: :laugh::laugh: