Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Faccio la sfacciata.
Qualcuno ha semi di bignonia da mettere a disposizione?
Grazie.
Un'altra cosa: potrei mettere a disposizione della BDS anche qualche talea di succulente. Lo farò se ci saranno richieste
Ecco la mia lista. A meno che non ci siano più richieste da parte vostra, invio una sola bustina per tipo.
Chasmantae floribunda
Lillà
Calicanthus
Tulbaghia violacea.
Iris selvatica
Violacciocca
Agapanto
Plumbago
Aquilegia dei seguenti colori:
-Bianco/giallo
-Viola
-Rosso/bianco*...
Grazie, Spulky. Nel frattempo mesi fa ne comprai due piccoline al Lidl. Non so se rifioriranno l'anno prossimo, ma in compenso una ha un gettino laterale.
Mia figlia mi ha chiesto aiuto perché lei e sue colleghe vorrebbero fare seminare fiori ai loro alunni.
Cosa posso consigliarle?
Pensavo a piante annuali tipo il pisello odoroso o la speronella, ma non so se è questo il periodo di semina.
Mi aiutate con i vs consigli?
Grazie
Chiedo a chi può di darmi informazioni.
Sfogliando il volantino del Lidl ho visto questi copri piante. Voi sapreste dirmi di quale materiale sono fatti?
Grazie