Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il tuo paspalum ha bisogno di azoto...per o tuoi abbondanti mq ti conviene di prendere un sacco di 25kg di urea...comunque qui se fai la ricerca sulla lente ci sono parecchi thread che parla di concimazioni e irrigazioni e tagli per il tuo prato..... fai una bella lettura per capire meglio come...
Non preoccuparti delle zone gialle piano piano crescono nuovi stoloni e andrà a riprendersi in quei punti secchi se posso consigliarti il paspalum ha bisogno di essere concimato parecchio nei periodi di produttività devi concimarlo e questo e periodo. Quanti mq hai?
Inviato dal mio SM-S901B...
Grazie per il consiglio cercherò di non lasciarla a secco e non dargli troppa acqua un consiglio sull'innaffiatura....meglio a bagno nell'acqua o la classica?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Salve a tutti vorrei dei consigli da voi innanzi tutto che tipo di bonsai e come gestirlo lho preso circa 3 settimane fa e dalla prima foto era molto rigoglioso e verde ora le foglie tutte appassite e arricciate al tal punto che ora sono tutte cascate e spoglio quando ho visto che le foglie si...
E daye.... taglio ultra basso se non lo fai mando via Lukaku [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Di solito non si passa mai prodotti per diserbo su nuovi germogli per almeno 2/3mesi dalla nascita.
Diserberei successivamente traseminerei.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Certo che si fa una arieggiuatura su una macroterma.
Migliore la scarificatura ossia con le lame oltre il secco che va a togliere essendosi depositato con la stagione fredda va a tagliare gli stloni per agevolare la riprodurli dei nuovi.
Di solito si fa con l'innalzamento delle temperature in...
Ok per le irrigazioni estive circa 25mm settimanali suddivise in due.
Non preoccuparti per le infestanti e talmente fitto che ne avrai meno o addirittura nulla.
Dalla varietà che sceglierai hai la possibilità di tagliarlo anche 1.5cm
Può essere tagliato tutti i giorni ma dipende dalle...
Fai bene a scegliere un macroterma essendo a 200mt dal mare hai una riduzione del fabbisogno di acqua...decidi tu di quale varieta ti piace di più io ti consiglierei un paspalum foglia fina resistente alte percentuali di salinità come molte altre bermuda
Si si può traseminare con un loietto per...