• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di myrtus

  1. myrtus

    consigli talea

    Poi la natura fa tutto da sè!
  2. myrtus

    talee varie...tutte da far radicare!

    Io uso lo stesso metodo per tutte, quasi sempre funziona o ha funzionato. Comunque il rosmarino e la lavanda dovrebbe riprendere molto facilmente. Dipende anche dal tipo di talea fare un bel buco nel terreno oppure mettere in vaso. Il lillà non mi ha ripreso ma è nata da seme, senza averla...
  3. myrtus

    Domandina su acquari

    Io conosco un sito specifico di aquariofilia. Poi da lì c'è molta pubblicità puoi farti un idea oppure un mercatino fra privati: è aquaportal. Cerca su google!
  4. myrtus

    le rose di Marco72(e Sara9)

    Ecco come una donna riesce a sciogliersi!!:love:
  5. myrtus

    Chi sono?

    Siii! Li ho trovati anch'io in un vaso!! Hanno mangiato 2-3 foglie, lasciando solo lo stelo. Allora li ho cercati e li ho fatti volare dal balcone!!:fischio: Ora controllo spesso! Meglio che imparino a volare!:cool:
  6. myrtus

    è tantissimo!

    Vi ringrazio tutti!:love_4: Per companatico: al momento ho un canarino, 2 cocoriti, un inseparabile ed un acquario con pesci (quelli ancora vivi)di acqua dolce.
  7. myrtus

    Albero pesche o limoni

    Nel mio micro giardino sono nate tante piante da frutto dai semi che ho sotterrato dagli scarti di cucina. Per esempio alberelli di pesche ne sono nate troppi ed il più grande alto circa 3 metri ha 3 anni, oserei dire, quindi 1 m. all'anno se le condizioni del terreno e di cura sono adatte...
  8. myrtus

    Chi sono?

    Non lo riconosco....ma mangia le foglie di tutte le piante?
  9. myrtus

    è tantissimo!

    è tantissimo che non venivo nel sito per motivi di vario tipo. Non starò qui a tediare:inc:Ma la passione verde è sempre viva, tra alti e bassi. Ne ho scoperta anche un altra, cioè gli animali di cui mi occupo da circa 1 anno. Nel frattempo alcune delle mie piantine sono diventate belle grandi...
  10. myrtus

    laghetto ed energia solare

    Anche io cerco una pompa ad energia solare. Sto iniziando gli esperimenti, aiutoooo! Mi sento tanto dottor Jackill!!
  11. myrtus

    Pesci rossi

    AAA - Pesci rossi desiderosi sguizzare in tanta acqua cercano giardino d'acqua.:lol::lol::lol: Tra un pò si riproducono a casaaa.:storto::storto:
  12. myrtus

    Pesci rossi

    Infatti avevo notato che uno di loro era più gonfio ai lati del corpo, ho pensato fosse femmina, tra l'altro hanno cambiato aspetto sul muso, dove ci sono gli orifici nasali, forse quello è il maschio.
  13. myrtus

    Pesci rossi

    Non aveva la testa a pera! Era un robot buono!
  14. myrtus

    Pesci rossi

    Prima c'era Goldrake e a me piaceva Vega!
  15. myrtus

    Pesci rossi

    Il gatto della mia vicina si piazzerebbe sotto casa fino a che non raggiunge il suo scopo. Sicuro! Che forte Mazinga che balla alla Michael Jackson!
Alto