Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ok, grazie mille, se riesci a dirmi anche le dimensioni del vaso insieme alla foto mi va bene lo stesso. grazie mille
Grande!! :D in bocca al lupo allora...
ma dite che si rovian se riceve qualche schizzo di acqua calda unpaio di volte a settimana? :)
Grazie mille Maria... allora vediamo cosa si puo fare con questo pothos... :D
visto che ci sei mi sapresti dire le dimensioni minime in cui puo vivere una pianta di pothos? piu che altro di profondità...
di largezza quanto occupa solitamente una pianta? 30cm o piu?
bene bene bene :D
per quanto riguarda la pianta quanto è grande? cioè le radici occupano tanto spazio o si riesce a piantarla in un contenitore 60x15/20 cm?
grazie ancora siete tutto molto gentili
esatto in alto e l'acqua le colpisce solo nel momento dell'utilizzo...
Mi era venuta in mente infatti anche l'edera, ma ecco che sorge il problema... :( peccato perche ha una forma particolare che mi piace.
per quanto riguarda il pothos qual'è la massima lungezza dei "rami"? grazie ancora...
il progetto è una sorta di doccia che ha come tende dei rami/piante pendenti con foglie... del tipo salice piangente...
per questo motivo cercavo una pianta la cui "chioma" non si rovinasse con l'essere bagnata spesso...come ho gia scritto mi servirebbe una sorta di pianta che ha rami tipo...
ciao a tutti
sono uno studente di design e sto portando avanti un progetto che include l'utilizzo di una pianta all'interno di un'abitazione.
Vorrei sapere però che tipo di pianta potrei utilizzare; ora vi spiego meglio cosa mi serve, una pianta pendente con rami lunghi almeno 1.5/2 mt che...