Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti!
Qualcuno sa il nome di questo alberello che ho visto in Sardegna, al sud, proprio vicino al mare?
Le foglie hanno un odore acre e l'alberello ha rametti di piccole bacche rosse rotonde.
Allego foto anche della fogliolina.
Grazie!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ciao ragazzi!
Ringrazio chi saprà dirmi il nome di questa pianta simile ad una palma, vista nei Caraibi..
..
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ha ragione lore.l: le Skimmia sono piante dioiche, ci sono esemplari con fiori femminili e esemplari con fiori maschili...i fiori femminili producono le bacche , ma solo se c'è stata l'impollinazione col polline maschile!
Esiste anche la Skimmia ermafrodita! (Reevesiana)
Ciao!!
Inviato da...
Ciao a tutti, sono Anna...sono appena arrivata.
Ho un giardino abbastanza grande e pieno di fiori!
Spero di imparare tante cose nuove e trovare persone simpatiche con cui condividere la passione per il verde..