• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultime attività di MargiM

  • M
    MargiM reacted to libellula's post in the thread Le mie ciccie in fiore with Like Like.
    Margi come ha detto Stefano fanno tutto da sole. L'importante è che prendano una pausa di freddo assolutamente asciutte in inverno. Do...
  • M
    MargiM reacted to Stefano Sangiorgio's post in the thread Le mie ciccie in fiore with Like Like.
    Devi garantire loro il riposo invernale al fresco e alla luce tenendole asciutte. In primavera è estate pieno sole e acqua. Rinvasare se...
  • M
    MargiM ha risposto alla discussione Le mie ciccie in fiore.
    Spettacolo!!!! Ora ci dici come fai? Io non vedo un fiore da anni... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Alto