• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di LauMar

  1. L

    Orchidea Cybidium: foglie gialle

    Vi chiedo un aiuto: circa un anno fa ho acquistato la mia Orchidea Cybidium, purtroppo sta manifestando un evidente malessere: le foglie iniziano a ingiallirsi. Cosa devo fare? Aspetto i vostri consigli!
  2. L

    Aiuto! Le radici della mia phal sono marroncine!

    La pianta è sistemata nel soggiorno-cucina, vicino alla finestra... L'ambiente è riscaldato con i caloriferi vicino ai quali però tengo sempre la vaschetta perchè non si secchi troppo l'aria dell'ambiente... Quindi non saprei proprio... Provo col cambiare l'acqua..
  3. L

    Aiuto! Le radici della mia phal sono marroncine!

    Se così fosse, cosa mi consigli di fare?
  4. L

    Aiuto! Le radici della mia phal sono marroncine!

    Ciao a tutti! Vorrei un vostro consiglio e aiuto! Da qualche settimana ormai, le radici aeree della mia phal hanno cambiato aspetto: sono diventate marroncine e via via tendono a seccarsi e a svuotarsi. Che faccio? Ho acquistato questa pianta a settembre, ha avuto una lunghissima fioritura, al...
Alto