• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Lallalu

  1. Lallalu

    Problema Magnolia

    Caro esperto di gardenie vorrei parlarti proprio di questi fiori da due anni ho in vaso una gardenia che non muore ma non si può neanche dire che viva bene. le foglie ingialliscono e i boccioli non riescono a schiudersi perchè si rovinano prima o cadono. Cosa posso fare per loro? Grazie!
  2. Lallalu

    Talee varie,in acqua e non solo!

    il mio giardino è nell'entroterra della riviera, il clima è abbastanza mite, quest'inverno non c'è stato tanto freddo. ho lasciato le talee interrate in vasetti fuori ma vicini a un muro. Tentare sempre senza scoraggiarsi!
  3. Lallalu

    semi di ciclamino

    Grazie a tutti gentili giardinauti
  4. Lallalu

    APRILE: lavori in giardino

    posso chiedere un consiglio da ....ultraprincipiante? posso potare i cespugli di salvia?
  5. Lallalu

    semi di ciclamino

    vorrei capire meglio dove tenete le palline che il ciclamino forma una volta che il fiore cade. Devo lasciarle attaccate alla pianta o conservarle in una busta aspettando che secchino? Grazie!
  6. Lallalu

    Talee varie,in acqua e non solo!

    Quest'autunno ho messo piccole talee di lavanda direttamente nella terra. hanno attecchito tutte. ora a distanza di mesi la dimensione non è cambiata molto, ma hanno la punta di un bel verdino tenero! Son cose che mi danno una soddisfazione!!!! Per le talee di rosa ho fatto seguendo i consigli...
  7. Alle prime armi

    Alle prime armi

    Questo e' frutto di fai da te e inesperienza. Si accettano molto volentieri consigli!
  8. Lallalu

    Ticchiolatura rose

    Grazie lo faro'
  9. Lallalu

    Ticchiolatura rose

    Aiuto! Le mie rose hanno moltissime foglie con macchie gialle e nere che in poco tempo cadono a terra. Che fare? So che è una domanda da principiante...ma io lo sono. Grazie amici dal pollice verde
Alto