• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Idra34

  1. Idra34

    Stazioni meteo amatoriali, piccola guida

    Ultimamente sto documentandomi anche io e ho letto parecchie recensioni positive sulla oregon WMR300. Sembra un ottimo prodotto
  2. Idra34

    Che pianta e ?

    Credo Yucca :D
  3. Idra34

    Olio di Iperico

    L'ho conosciuto da poco e mi sono innamorato delle sue proprietà.. oltre a tutte le proprietà da voi elencate l'olio di iperico è eccezionale per combattere l'acidità gastrica. Provato personalmente :)
  4. Idra34

    composizione consolatoria

    Bellissima composizione! Complimenti
  5. Idra34

    Forbice Pneumatica

    Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una forbice pneumatica. Non ho molta esperienza in merito e non so su quale modello orientarmi. Non ho esigenze particolari, diciamo che vorrei un modello di media fascia (non voglio spendere troppo, andrebbe bene un massimo di 80-100 euro) Dovrei...
  6. Idra34

    Ciao a tutto il forum

    Ciao a tutti! Ho scoperto questo forum da poco e mi sembra davvero una fonte pazzesca di informazioni. Sono appassionato di giardinaggio e fai da te. Spero di trovarmi bene con voi. A presto!
Alto