• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di goliath83

  1. G

    Puntini gialli su foglie di zucchine

    Grazie a tutti per le risposte. Quindi con i gatti vado tranquillo? Visto che le piante le ho sul balcone al coperto va bene dare il rame ogni 15 giorni?
  2. G

    Puntini gialli su foglie di zucchine

    Oggi mi sono recato al vivaio in cui mi hanno venduto le piante di zucchine e pomodori mostrando le foto che ho postato anche qui. Mi hanno detto che questi funghi sono dovuti al brutto tempo, alla troppa umidità e al poco sole che ormai da 20 giorni persiste. Mi hanno dato il prodotto...
  3. G

    Puntini gialli su foglie di zucchine

    grazie mille per la risposta, oggi ho notato che le piante di pomodoro che ho vicino alle zucchine presentano queste macchie su alcune foglie Secondo voi può essere lo stesso problema? Quale prodotto mi consigliate per il trattamento? Ringrazio ancora per l'interesse e per l'aiuto.
  4. G

    Puntini gialli su foglie di zucchine

    Ciao a tutti, da un paio di giorni sono comparsi dei puntini gialli sulle foglie della pianta di zucchine. Sapete dirmi di cosa si tratta? Ringrazio anticipatamente
Alto