Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve…
Ho deciso di fare un secondo ingresso giardino- cucina,in modo da evitare il nostro viavai familiare e diminuire un pò la "manutenzione" della zona giorno relegandola agli estranei.
Ho un dubbio sulla porta da mettere in cucina.
Il mio giardino è in stile naturale con tanto verde,tanto...
In questi ultimi tempi, oltretutto, si sono formate delle macchie sul muro e esterno della casa.... tipo .. muschio verde.
Sapete dirmi cosa possa essere?
È capitato a qualcuno?
Posto una foto.
Saluto tutti.
Mi sono appena iscritta,ma non sono riuscita a presentarmi nel "luogo"giusto del forum,perchè l'operazione non mi andava a buon fine.
Comunque vi dico che seguo da molto il sito,anche se la passione del giardinaggio ha colpito più mio marito.
Ho scritto perchè ho bisogno di...