Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, ti ringrazio per la risposta! Secondo te posso metterla accanto alla finestra? Non prenderebbe luce diretta perché la la luce entra perpendicolarmente in questo periodo dell’anno.
Metto un “disegnino” per spiegarmi meglio.
Se vedi la foto di settembre, dietro il tavolo c’è una tenda beige, li c’è una porta finestra da dove entra il sole tutta la mattina fino alle 14 circa. Pensavo fosse sufficiente, ho letto che la kentia vive bene anche con poca luce. Si, controllo sempre!
Ciao a tutti!
I rami della mia kentia si stanno storcendo/afflosciando! Non so nemmeno come descriverlo bene ma quando l’ho comprata erano più compatti, ora è come se si allargassero verso l’esterno anziché in verticale.
Cosa posso fare? Prende abbastanza luce al mattino, acqua ogni 10 giorni...