• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di FedericaLucky

  1. F

    Plumbago-nuovi fiori già secchi

    Si le foglie mi sembrano star abbastanza bene. Sembrano leggermente afflosciate, ma quasi impercettibile. Mi sembrava che la pianta avesse sete per questo continuavo a mettere acqua :)
  2. F

    Plumbago-nuovi fiori già secchi

    Grazie per le tue info, allego una foto :)
  3. F

    Plumbago-nuovi fiori già secchi

    Buongiorno a tutti, non so sia se la sede giusta per porre questa domanda. ho acquistato una pianta di Plumbago e tutti i nuovi fiori ancora da sbocciare sono già seccati. Volevo sapere se si tratta di un parassita oppure di un eccessiva somministrazione di acqua. Grazie a tutti :)
  4. F

    Infestazione larve defogliatrici. Aiuto.

    Grazie mille Alessandro, provvedo immediatamente.
  5. F

    Comment by 'FedericaLucky' in media 'IMG_2534'

    Buongiorno mono, stesso problema. Sono inattesa di una risposta dal forum. Io però il parassita l'ho trovato. Si tratta di una larva defogliatrice. Non so il nome, aspetto consigli dla forum. Sono molto attive al mattino e alla sera.
  6. F

    Infestazione larve defogliatrici. Aiuto.

    Buongiorno a tutti, Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto. Da qualche settimana ho notato la presenza di larve defogliatrici. Inizialmente erano sul balcone, ora hanno invaso una parte considerevole del mio giardino divorando ogni tipo di pianta ornamentale dalle photinie alle rose. Stanno...
  7. Larva defogliatrice

    Larva defogliatrice

Alto