Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Servono anche foto dei fiori, comunque la seconda dovrebbe essere un Jalapeno se quando matura fa le classiche "smagliature" è lui
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ciao... Non è facile vederlo così.. Bisogna riuscire a capire che specie è... Serve qualche foto qualche indicazione te la danno i fiori... Ma non è facile fai qualche foto
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk