• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Erminia79

  1. Erminia79

    Frutto sconosciuto

    Perastro direi di no. Il cotogno somiglia molto per i semi. Unica differenza è che come forma sembra più un mango che un melo.
  2. Erminia79

    Frutto sconosciuto

    Ciao a tutti, ho una pianta che da anni non fa frutti. Quest'anno ha prodotto numerosi frutti, dal colore giallo/rossastro che sono maturi in questo periodo, al sapore "allappano", profumo strano, lunghezza 8-10 cm e diametro 8-9 cm, buccia liscia. Sapete dirmi di che pianta si tratta? Grazie mille
Alto