• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di erbasan

  1. E

    confusion!!

    ah ok!!! Grazie, sono più tranquilla adesso... A PRESTO!
  2. E

    confusion!!

    ciao a tutti!!! un paio di giorni fa ho notato questo nuovo stelo sulla mia phal bianca... è normale quella riga lì a destra???? sembra un taglio fatto apposta!!! mah...nn ho idea!!! Aspetto il vs parere... Buona serata a tutti!!!!
  3. E

    confusion!!

  4. E

    confusion!!

    Vi presento altre orchi... la prima in foto ha generato le altre... Speriamo bene!!!!
  5. E

    bonsai zelkova

    ok proverò con le vitamine!!! grazie infinite...
  6. E

    bonsai zelkova

    Grazie...seguirò il tuo suggerimento, proverò con le vitamine...speriamo bene!!! ma devo aggiungere del terreno??? devo travasarla??? ho bisogno di consigli perchè nn so proprio come trattarlo!!!!ma voglio fare tutto il possibile... grazie! A presto!!!
  7. E

    confusion!!

    ok! devo convincermi:astonishe, ormai m'ero affezionata...era troppo bello vederla sana e in fiore... Grazie simo...a presto :love_4:
  8. E

    confusion!!

    uffààà me lo aspettavo... un altro fiore si sta chiudendo... ed è quello subito dopo quello caduto oggi! ma è normale sta cosa??? cosa devo fare!!!!!????
  9. E

    confusion!!

    oggi è caduto quel fiore che da giorni era chiuso... non vorrei perderli tutti!!! forse devo darle un pò di concime??? e quale? in che modo?? speriamo bene...
  10. E

    confusion!!

  11. E

    aiuto bonsai

    Ciaooo... sembra uguale al mio: ZELKOVA...purtroppo io nn sono stata brava ed è andato... sto aspettando ank'io una risposta dagli esperti per sapere come trattarlo... in bocca al lupo!
  12. E

    bonsai zelkova

    Help me!!!! Nooo:cry:... ho grattato la corteccia un pò... è verde, nell'ultima foto si vede... devo grattarla tutta??? non c'è proprio nulla da fare??? se lo travasassi...o aggiungessi del terreno??? concimando con sprintene o altro (suggeritemi voi)? Voglio fare tutto il possibile.... Help...
  13. E

    bonsai zelkova

    allora???!!! come vi sembra??? :storto: sopravviverààà??? cosa devo fare x salvarlo? help meeeeeee:cry:
  14. E

    bonsai zelkova

  15. E

    bonsai zelkova

Alto