• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Domadraghi

  1. Domadraghi

    Dalia in pessimo stato

    Ma posso usare funghicida con un insetticida? Non dovrei usare un prodotto per volta? :(
  2. Domadraghi

    Dalia in pessimo stato

    Prima ho provato rimedi naturali (decotto all'aglio, bicarbonato...) e poi un insetticida. Dopo poco le foglie sono diventate nere. Ho usato tutti i prodotti nelle ore fresche della giornata.
  3. Domadraghi

    Dalia in pessimo stato

    È piena di oidio e afidi, non funziona nessun rimedio :( anche i fusti hanno la patina bianca
  4. Domadraghi

    Dalia in pessimo stato

    Salve ragazzi. La mia dalia è stata attaccata da innumerevoli malattie/parassiti. Potrei tagliare tutto e aspettare che spunti una nuova gemma sui tuberi? Se si come?
  5. Domadraghi

    Insetticida biologico per piante aromatiche

    Uhm ti ringrazio. Sai per caso, in termini di costi, a quanto ammonterebbe questo tipo di fertilizzante fai da te?
  6. Domadraghi

    Larve di coccinella completamente gratis

    Trovata, è l'hippodamia variegata ed è ugualmente benefica come la comune! Lo scrivo perchè magari qualcuno si fa la stessa domanda! ;)
  7. Domadraghi

    Larve di coccinella completamente gratis

    Avrei una domanda da porti e ne approfitto in questa discussione dove si parla di coccinelle. Che coccinella è questa? È utile? È più allungata e coi pun tini neri solo nella parte inferiore delle "ali":
  8. Domadraghi

    Fiore rosa: Malva Sylvestris?

    Certamente ma ti faccio notare che nei primi punti (che avevo già letto) non c'è scritto nulla riguardo l'altezza di 600 px nè sulla risoluzione, sta scritto solo dopo, dove spieghi come ridimensionare le immagini. La seconda parte uno non la legge se lo sa già fare perchè è una guida ^^"...
  9. Domadraghi

    Ciao a tutti

    Benvenuto! :) spero che ti troverai bene!
  10. Domadraghi

    ciao :)

    Benvenuto! :)
  11. Domadraghi

    Ciao a tutti

    Benvenuto! :)
  12. Domadraghi

    Fiore rosa: Malva Sylvestris?

    Come già detto nell'altra discussione il problema è che in cima al forum è scritto solo 800 pixel ma non viene detto nulla riguardo all'altezza :( quindi le ho ridimemsionate sempre 800x800 per questo motivo. Da oggi le caricherò 600x800! Scusate!
  13. Domadraghi

    Fiore rosa chiaro

    Oh scusami, in cima al forum è specificato solo 800 quindi credevo che valesse sia per larghezza che per l'altezza, mi dispiace :(
Alto